Mi lascio andare e vivo intensamente.


Lasciarmi andare non significa smettere di preoccuparmi, vuol dire che non posso farlo per qualcun altro. Mi dispiace, Ti amo
Lasciarmi andare, non è quello di isolare, è  semplicemente rendermi conto che non posso controllare un altro.

Mi dispiace, Ti amo. Lasciarmi andare, non è quello di consentire, ma di riconoscere l'apprendimento delle conseguenze naturaliMi dispiace, Ti amo. Lasciarmi andare, è ammettere l'impotenza, il che significa che il risultato non è nelle mie mani. Mi dispiace, Ti amo

Lasciare Andare - CD
Lasciare andare le preoccupazioni, i dispiaceri, lo stress e le tensioni
Lasciarmi andare, non è cercare di cambiare o biasimare un altro, è ottenere il massimo da me stesso. Mi dispiace, Ti amo Lasciarmi andare  è non preoccuparsi, ma occuparmiMi dispiace, Ti amo

Lasciarmi andare, non è riparare, ma essere di supportoMi dispiace, Ti amo. Lasciarmi andare, non è quello di giudicare, ma di permettere agli altri di essere un essere umano.
Amare è Lasciare Andare la Paura
Mi dispiace, Ti amo

Lasciarmi andare, non è quello di essere in mezzo per organizzare tutti i risultati, ma per permettere agli altri di influenzare il suo proprio destino.
Mi dispiace, Ti amo

Lasciarmi andare, è non essere protettivo, è permettere al'altro di affrontare la sua realtà. Mi dispiace, Ti amo. Lasciarmi andare,, non è negare, ma accettare. Mi dispiace, Ti amo. Lasciarmi andare, non è sgridare, rimproverare o discutere, ma cercare le mie mancanze e correggerli. Mi dispiace, Ti amo

Lasciarmi andare, non è quello di regolare tutto per i miei desideri, ma prendere ogni giorno come viene e apprezzare me stesso in esso. Mi dispiace, Ti amo. Lasciarmi andare,, non è rimpiangere il passato, ma far crescere e vivere per il futuro.
Mi dispiace, Ti amo. Lasciarmi andare, è temere di meno e amare di più. Louise Hay.

Mi dispiace, Ti amo


Namastè!!
Hari Shabab kaur
Mi dispiace, Ti amo
ascoltare con cuffia stereo 

Post popolari in questo blog

Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.