Impara a bilanciare la tua energia.

Sat Nam!, ti ricordi del post, dove ho condiviso con te il mio pensiero sulla ricchezza, ti avevo detto che volevo trascorrere questo percorso insieme a te.  Ebbene, voglio che tu abbia tutte l'informazioni di cui hai bisogno, che tu possa ottenere l'abbondanza e la ricchezza che meriti in tutti i sensi. 

 Sai, abbondanza non è solo avere denaro. L'abbondanza e avere prima di tutto salute, pace, tranquillità, felicità, tempo per fare quello che vuoi, tempo per dare e ricevere amore ecc. Se non hai abbondanza in questi aspetti della tua vita non servirà a nulla avere soldi.

Sapendo che il difficile è mantenere la mente tranquilla, liberarci dello stress, avere una salute ottima e mantenere un equilibrio durevole ho deciso di condividere con te caro lettore una serie di risorse che conosco, che pratico e credo ti possano servire non solo per iniziare ad amarti ma anche per  vivere una vita ottima!  

Perché per stare bene abbiamo bisogno di aiuto?  In questo tempo in cui viviamo pieno di stress, di fretta, per avere salute al 100 % e ritrovare te stessa, dobbiamo lavorare non solo il corpo anche la mente e lo spirito. Se non lavoriamo tutte tre mai avremo una vita in eccellente condizione.
Ogni giorno abbiamo nuovi pensieri, nuovi obiettivi e nuovi progetti, ma quando ci alziamo dal nostro letto cominciano i problemi. Problemi perché non abbiamo dormito bene, perché non ci sentiamo bene, perché non vogliamo andare al lavoro, perché non ci piace il lavoro, perché stiamo stanchi di fare le stesse cose, perché le persone con cui conviviamo ci fanno la vita un po' difficile, problemi con il nostro compagno, i nostri figli e una lunga lista di “perché” che non finirebbe mai.  So per esperienza diretta che ogni giorno è una vera sfida dovuto al ritmo stressante della vita, la cattiva alimentazione, lo stile di vita poco naturale e la mancanza di una buona respirazione. 

Quindi i nostri progetti e i nostri desideri rimangono relegati nel passato e non li cominciamo mai, perché il tempo non ci basta e non abbiamo la volontà di fare o perché non ci sentiamo bene. La vita ci fa rotolare, i giorni passano e ci lasciamo andare come una barca alla deriva. Noi continuano a soffrire senza detenerci a pensare e a cercare le soluzioni ai nostri problemi.  

Quindi, ti voglio domandare: ti senti stanca? Senti che tutti giorni succedono le stesse cose? Non sei felice? Ti stai ammalando continuamente? Il tuo corpo sta cambiando drasticamente? Senti che il tempo non ti basta mai? Non hai voglia di prenderti cura di te? Senti che la vita non ha senso? Ti è difficile dormire e alzarti dal letto? Ti senti incompresa?


La tua vita sessuale è noiosa? Sei arrabbiata nel tuo interiore? Hai tante cose da dire ma non dici niente per paura di sbagliare? Hai problemi con il denaro? pensi di non raggiungerli mai i tuoi desideri? Ancora non hai trovato la tua strada?  Se hai risposto “si” anche solo a una di queste domande, allora ti consiglio la pratica di qualsiasi di queste discipline.

So che serviranno a te come sono servite a me!  Quindi, partendo da questo punto credo che abbiamo bisogno di fare certe cose per aiutarci a vivere la nostra vita il meglio possibile. Nel prossimo post farò un elenco delle discipline o come vuoi chiamarle scienze, arte, filosofie di vita che ti possono servire nel momento che lo consideri necessario è che ti faranno sentire bene e rilassata. 

Queste pratiche ti aiuteranno a scoprire chi sei e che cosa sei venuto a fare in questo mondo, a ritrovare te stessa, ad ascoltare il tuo corpo e dopo di questo non sai, quanta felicità e armonia arriverà alla tua vita. Potrai ritrovare una cosa molto importante per essere felice: la serenità.  Ti chiederai come mai conosco queste cose. Devo ammettere che non le ho studiate a livello professionale ma anche che non le conosco solo per caso.

Queste discipline o tecniche come vuoi chiamarle le pratico da tanti anni e ho potuto provare su me stessa quali sono i benefici.  Devo mettere in chiaro che ti spiegherò unicamente in che consiste la disciplina e che beneficio apporterà alla tua vita. Il mio vero scopo è solo che tu conosca questo mondo di cura non solo del corpo se non dell'anima e dello spirito. 

Se ti interessa approfondire il tema ti consiglio di acquistare dei libri e consultare su internet che ci sono tante informazioni che ti saranno certamente di utilità.  Per ora ho finito, ma ti consiglio di seguirmi nel prossimo post. Colgo l'occasione per darti un buon consiglio, clicca qui. Greysis. Google

Post popolari in questo blog

Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.

Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.