Ripara il tuo DNA con i mantra. Parte 2.

Sat Nam miei cari fratelli!! Oggi continuiamo con i mantra che riparano il DNA, con la musica dell'artista messicana Fernanda Delgado, se questa musica ti piace ti esorto di comprare il cd.

Nell'altro post abbiamo visto il gruppo 1 che contiene i tre primi livelli, oggi continuiamo con il secondo gruppo che ha anche tre strati: lo strato 4, 5 e 6.  

Lo strato 4 e 5 si  lavorano insieme perché corrispondono all'essenza della divinità umana nel pianeta e rappresentano il nome nel cristallo del registro akashico. 

Si cantano unendo entrambi mantra Urim Ve Tumim e Aleph Etz Adonai. Così:  Urim Ve Tumim e Aleph Etz Adonai

Kryon - I 12 Strati del DNA
Un insegnamento metafisico per sviluppare la maestria Interiore
Strato 4. Urim Thummin ha un attributo spirituale primario e corrisponde all'albero della vita, che è la famiglia. 

E' un nome di luce e dev'essere abbinato obbligatoriamente con il quinto strato. Questo livello lavora con i cristalli sanguigno dell'essere umano per poter dare un sistema circolatorio con una nuova energia super luminosa che viene dalla memoria cosmica.

Strato 5. Aleph Etz Adonai. Qui si attiva l'albero divino nel nostro corpo. Questo albero è il precursore della nuova umanità. 

E' il nome di Dio e permette di portare la coscienza spirituale e scientifica alla luce. 

Questo aggruppamento divino è quello che ci fa vedere agli altri che noi stiamo vibrando in un livello di spiritualità più alto e che noi ci stiamo svegliando. 

Questo strato descrive a Dio e permette che la nostra coscienza raggiunga un livello alto nella spiritualità e lo scientifico.

Scarica l'audio mp3 strati 4 e 5 del DNA

Preghiera: Oh, Spirito Infinito, che la vita riceva la comprensione del Aleph Etz Adonai e dei temibili fatti della Signoria quelli che decretano una nuova vita, infondendo alla creazione del mio "io sono" con la Tua creazione superiore della vita eterna.
Modifica Il tuo Dna Cambia il tuo Destino - Libro
Il nostro organismo è molto più complesso di quanto si creda comunemente: le interazioni tra i vari livelli (materiale sottile) sono continue
Strato 6. Ehyeh Asher Ehyeh. Questo è il livello della coscienza e la comunicazione con l'essere interiore. 

E' lo strato magico del DNA ed sta relazionata con lo strato uno che il del genoma umano. Significa: Io sono colui che sono

Rappresenta il nome della divinità nel suo grado più elevato. 

Contiene il tetragramma che ci rivela l'essenza interiore dove operano i codici della creazione fisica, programmando il DNA-RNA di accordo con le 64 terna delle lettere di fuoco.

L'essere umano che si mette in contatto con questo strato e quello che è capace di cambiare.

Questo strato modifica gli altri 4 e 5. Questo strato ci obbliga a cambiare e una volta siamo convinti,  il nostro DNA ascolta il messaggio e riceve il permesso di cambiare e tornare al su disegno originale, lasciando dietro di sé ciò che è nel 4D. 

Modificando l'energia con cui siamo nati, quella che è legata ai nostri antenati, che dici che abbiano una predisposizione a una malattia.

Scarica l'audio mp3 strato 6 del DNA . Questo post sta basato nel libro di Kryon. I 12 strati del DNA.

Ti consiglio di prendere tutti i giorni 10 minuti come minimo per ascoltare questi mantra, in un posto tranquillo, dove tu possa chiudere gli occhi e rilassarti e permettere al suono di arrivare al tuo DNA e ripararlo.

Ascoltali con una cuffia digitale, cosi il suono arriverà nitido. Puoi ascoltarle mentre guidi e mentre fai le tue faccende. E' una musica con un ritmo meraviglioso.

Grazie cari fratelli e tanti benedizioni. Ti amo. Namastè! MI DISPIACE PERDONAMI GRAZIE TI AMO Google

Ehyeh Asher Ehyeh - Io sono quello che sono.
Ehyeh Asher Ehyeh - Sono sempre stato.
Ehyeh Asher Ehyeh - Io sono sempre io.
Ehyeh Asher Ehyeh - La rinascita di Cristo.
Ehyeh Asher Ehyeh - Il puro amore di Dio.
Ehyeh Asher Ehyeh - L'Alfa e Omega.
Ehyeh Asher Ehyeh - Uno con la Luce Divina.
Ehyeh Asher Ehyeh - uno con il Divino Amore.
Ehyeh Asher Ehyeh - uno con il Divino. 

Post popolari in questo blog

Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.