18 ott 2013

Puoi cambiare il tuo futuro con lo sdoppiamento del tempo.

Sat Nam miei fratelli dell'anima! Tante benedizioni! Oggi voglio condividere una teoria che ha scoperto il fisico francese Jean Pierre Garnier Malet. Questa teoria si chiama la legge dello sdoppiamento del tempo

Un tempo fa ho conosciuto questa teoria e ho iniziato ad applicarla e certamente ho visto tanti cambiamenti nella mia vita. 


Dopo sono anche arrivate a me altre informazione più avanzate che condividerò in un'altra occasione. 

Penso che il miglior modo per avvicinarci a questo processo è dall'inizio e passo dopo passo attraverso la teoria di Garnier. Tutto ciò di cui hai bisogno arriverà al suo tempo.

Anelli Temporali e Torsioni Spaziali - Come Dio ha creato l'Universo - Libro
Scopri perchè tempo e materia sono strettamente collegati
Quasi tutte le informazioni su questo tema sta in un'altro idioma. Fin'ora non ho trovato nulla in italiano. Incluso tutti i video stando in un'altra lingua. 

Comunque posterò qui i video in spagnolo. Ma è opportuno che tu continui ad investigare su questo tema perché io soltanto posso parlare dalla mia esperienza durante la pratica di questa metodologia.

In verità posso dire che da che ho iniziato a mettere in pratica lo sdoppiamento del tempo tutta la mia vita è stata trasformata. 

Voglio dirti che c'è anche un'altra metodologia che va oltre questa di Garnier che puoi vedere qui: Lo sdoppiamento del tempo attraverso la metodologia di Alejandra Casado.

Ora ti darò una idea basica di questa teoria. Questa legge si basa in due cose primordiale:


1. Tutti abbiamo un doppio di noi.  2. Questo doble non è il nostro corpo astrale o eterico, è semplicemente un'altro di noi in un'altra dimensione. Più avanti in un altro post ti spiegarò che in realtà abbiamo più doppi.


Questa legge la possiamo applicare anche alla nostra vita. Garnier dice che abbiamo un corpo ben strutturato che è capace di proiettarci nel futuro, un corpo che se sdoppia è va al futuro e risolve i nostri problemi e dopo torna con il migliore futuro probabile a la nostra vita. O sia con la risoluzione migliore

Come si realizza questo processo?


Questo processo si realizza di notte che è il momento in cui abbiamo la capacità di risolvere questo futuro in base a quello che abbiamo vissuto durante il nostro giorno. 


In sintesi: il nostro corpo si sdoppia ed è il doppio di noi quello che vede con anticipazione i pericoli, prima che noi possiamo sperimentarlo e comunica noi attraverso l’intuizione, dopodiché potremo conoscere come sarà una determinata situazione e grazie al nostro doppio avremo gli strumenti per cancellarla.


"Immagina che ci sono due mondi uguali dove il tempo non gira alla stessa velocità"


Da una parte c'è un tempo impercettibile, di un miliardesimo di secondo che trascorre nel primo mondo. Nel secondo mondo si vive in un tempo più veloce, che dura ore, il che ci darebbe l'opportunità d'imparare tranquillamente quale è il modo migliore per attraversare certi ostacoli nella nostra vita.

Qui si verifica uno scambio d'informazioni tra i due mondi di maniera istantanea nel tempo normale, dandoci le informazioni necessarie per arrivare direttamente all'obbiettivo in modo istintivo o intuitivo


Dovuto a che i numerosi fallimenti che abbiamo vissuto nella realtà di questo mondo sono memorizzati nell'altro mondo, non avremo mai più la voglia o desiderio o l'idea di viverlo di nuovo"


Questo processo aggiorna la migliore esperienza grazie al perfetto scambio d'informazioni dovuto alle due aperture

Naturalmente, ogni domanda porterebbe più risposte creando infiniti futuri possibili e ogni risposta sarebbe il risultato immediato della scelta migliore, tra questa diversità di potenziale.

"Sdoppiarsi per esplorare uno spazio non è nessuna immaginazione, è una legge che permette creare il migliore futuro prima di viverlo"

Abbiamo due tempi diversi, allo stesso tempo: un secondo in un tempo consapevole e mille milioni di secondi in un altro tempo impercettibile, in cui possiamo fare cose che sperimentiamo successivamente nel tempo cosciente.


Questa informazione subliminale e inavvertita, arriva al nostro cervello attraverso la nostra essenza perciò è importante e indispensabile essere attenti ai nostri pensieri perché sono loro chi ostacolano la realizzazione del nostro migliore futuro. 


Stiamo continuamente immaginando futuri possibili per noi, che a volte ostacolano la realizzazione del nostro ipotetico futuro migliore.


Continuamente la nostra mente ci fa immaginare tante cose su ciò che ci può accadere, su ciò che dobbiamo fare. Siamo sempre cercando di aver un migliore futuro, ma di solito dovuto alle nostre idee negative, alla paura, stiamo creando il contrario; il peggiore futuro


Abbiamo paura e immaginiamo tutto ciò che più succedere e anche come finirà e senza renderci conto che  stiamo intervenendo nella consecuzione di quello che meritiamo.


Questa paura e la tendenza a pensare in negativo si memorizza nel nostro inconscia ed è questa l'informazione che il nostro doppio prende durante la notte, nel momento che stiamo dormendo, per portarci da un'altra dimensione, il nostro futuro


Perciò è fondamentale pensare in positivo essendo attenti ai messaggi che riceviamo in forma d'intuizione per risolvere i nostri problemi, di questa maniera il nostro doppio, ci porterà in verità il migliore e perfetto futuro possibile.



Se desideriamo del male a qualcuno, questo male tornerà a noi giacche questo è ciò che progettiamo al nostro doppio ed è ciò che ci ritorna. 

Se pensiamo in una catastrofe, questo potenziale è già inscritto nel futuro e può essere sofferto da noi o di un'altro.


Quindi la conclusione è: "Non pensare mal di te, degli altri, no pensare a ciò che non vorresti per te, non pensare a quello che gli altri pensano su di te, perché tutto ciò che pensi lo stai creando nel tuo futuro." Questa non è una legge filosofica o morale è una legge della fisica.


Per ricevere il migliore futuro possibile dobbiamo essere attenti ai pensieri che abbiamo, prima d'addormentarci, perché è in base a quello è che il nostro doble ci troverà la soluzione.

La Fisica del Successo
Come usare gli incredibili segreti della fisica quantistica per creare la vita che desideri.
Possiamo cambiare il nostro futuro che è in realtà il nostro passato, perché il nostro doppio  già lo ha vissuto, quindi, è lui chi sa come evitare i conflitti, chi sa come risolverlo e che ci regala l'opportunità di ottimizzarlo prima di poter viverlo.

Le informazioni che riceviamo del nostro doppio vengono a noi sotto forma d'intuizioni, suggestioni e premonizioni. Il nostro corpo è costretto a seguire queste istruzioni per ottenere il nostro equilibrio vitale.


Se noi ignoriamo questi sottili messaggi sicuramente svilupperemo preoccupazioni e ansie che ci porteranno a disturbi fisici o mentali, invece se li ascoltiamo e siamo attenti ai segnali, possiamo scoprire la soluzione ai problemi in anticipo, possiamo trovare progetti utili o essenziali e lasciare andare le cose che non ci servono più senza rimpianti. Possiamo cambiare il nostro futuro.


Dobbiamo beneficiarci di questo ma senza mai fare del male a nessuno ne coartarle la libertà. Se è cosi avremmo una vita meravigliosa, libre e abbondante.


Grazie miei fratelli e ci vedremo nella continuazione di questo tema tanto interessanti. Tanti benedizioni!!Sat Nam! Ti amo Hari Shabab Kaur. Namastè!! Google MI DISPIACE  PERDONAMI GRAZIE  TI AMO


Ti potrebbe interessare:

Mettendo in pratica la metodologia dello sdoppiamento del tempo. Terza parte.

Mettendo in pratica la metodologia dello sdoppiamento del tempo. Quarta parte.

Mettendo in pratica la metodologia dello sdoppiamento del tempo. Quinta parte-A.

Mettendo in pratica la metodologia dello sdoppiamento del tempo.Quinta parte.B

Mettendo in pratica la metodologia dello sdoppiamento del tempo.Quinta parte-C

Mettendo in pratica la metodologia dello sdoppiamento del tempo.Quinta parte-D

Link alla teoria:
Garnier Malet
Ti lascio due video ma in spagnolo. 

Visualizza questo blog in altra lingua.

Se il tuo cuore lo sente,dona un po della tua abbondanza...TI AMO