E' tanto difficile avere successo e ricchezza?

Voglio essere prospera, voglio avere abbondanza, voglio essere ricca, voglio stare in salute, voglio avere successo, ecc... belle parole! Ma dal dire al fare c’è un lungo e difficile cammino da percorrere.

E io mi chiedo.. perché è tanto difficile arrivare al livello di vita che sogno? Perché per alcuni avere soldi, fortuna, essere attraente, avere ricchezza, abbondanza, prosperità, successo e salute diventa facile? 

Perché per alcuni tutte queste cose si presentano su un vassoio d’argento e non devono lavorare sodo per guadagnarsele?

Ho osservato che generalmente il loro stipendio è quattro volte più alto di quello che io posso solo sognare. 
Queste persone sono radianti, sono felici, sono in pace con il mondo e hanno tanti amici. E sopratutto il proprio conto in banca è invidiabile. Cosa fanno? Che cosa hanno di speciale?

Esaminando quello che ho detto e confrontandolo alla mia vita, mi chiedo: perché mi sforzo tanto, perché devo lavorare tanto per guadagnare uno stipendio con cui non arrivo mai alla fine del mese? Perché devo accontentarmi di quello che ho, se posso avere di più?

Perché spendo il mio tempo in quelle cose che non mi daranno nessun guadagno? Perché passo la mia vita cercando di avere queste cose e non le raggiungo mai? Perché è tanto difficile?

Il Segreto della Ricchezza (e della Felicità) - Libro
Cambia la tua vita adesso. Per sempre.
E mi domando.. non siamo nati tutti nello stesso pianeta? Non abbiamo un corpo con gli stessi organi ? O sarà che qualcuno ha tre mani o tre occhi? Non è possibile!! E penso... se questo ha che vedere con l’alimentazione, l’ambiente, l’educazione, lo stile di vita, o il luogo in cui siamo cresciuti o l’abbiamo ereditato dai nostri genitori?

E continuo a chiedermi... Che cosa ho di diverso? Perché alcune persone arrivano al successo senza sforzo? Perché tutto quello che toccano diventa oro come nel caso di Re Salomone. 

Che cosa c’è di male in me, di sbagliato e sopratutto che cosa devo cambiare per avere successo, per essere ricca? Per questo ho deciso di scrivere su questo tema perché penso che le domande che mi sono fatta sono le stesse domande che ti sei fatto tu.

Sei Nato Ricco - Libro
Una Guida appassionante per ottenere Successo e Prosperità

Sì, mi riferisco a te che stai leggendo questo post, a te che in alcuni momenti della tua vita hai fatto un bilancio e hai scoperto che ad una certa età non hai raggiunto la meta desiderata, a te che pensi che solo lavorando sodo e senza goderti la vita arriverai un giorno ad essere ricco, a te che stai invecchiando e che però dentro di te vuoi essere giovane ed avere successo, ma non fai nulla di diverso dal solito per modificare te e la tua esistenza.

Ormai ti sei convinto che cosi è la vita, che prima dobbiamo nascere, invecchiare e dopo morire senza pensare che puoi fare seriamente qualcosa per essere abbondante in salute ed avere una vita degna.

A te che ti sei ormai rassegnato pensando di non meritarti di più, a te che come me fai di tutto, che ti passi tutto il giorno pensando cosa fare per avere una vita migliore.

Non pensare che io sia un'esperta in materia d'abbondanza, per il momento sto studiando e ci sto provando! Sono stanca di avere la stessa vita e non fare niente. Voglio un vita migliore. So che merito tutto il meglio del mondo e so che per averlo non devo fare sforzi.

Devo solo stare rilassata e alzare le mani perché a pochi centimetri sopra di me so che mi sta aspettando. Solo che ancora non lo vedo perché il mio subconscio è abituato a pensare in modo sbagliato.

Fede, Salute e Ricchezza
Come cercare, dove trovare. i consigli del padre del pensiero positivo per ricevere il massimo dalla vita.
Cosi ho deciso di conoscere quali sono le chiavi per raggiungere i miei obiettivi e mi farebbe piacere fare questo percorso insieme a te.Dopo aver letto diversi autori ho concluso che la povertà o la mancanza d'abbondanza è il prodotto di una “malattia” del nostro subconscio e che prima di diventare una persona di successo dovremo guarire .

E come si può guarire?

Io ti mostrerò una lista di cose che ho pensato di cambiare nella mia vita. So che non si può conquistare tutto a breve termine e so che dovrò avere pazienza, disciplina e perseveranza.

Io credo che basti per oggi. Le domande sono tante. Domani proveremo a dare delle risposte, risposte vere. 
Nel frattempo prova a cliccare qui. A me è servito molto. Ti amo. Namastè!!
Greisys Castillo

MI DISPIACE  PERDONAMI  GRAZIE  TI AMO

Post popolari in questo blog

Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.

Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.