Visualizza questo blog in altra lingua.

Se il tuo cuore lo sente,dona un po della tua abbondanza...TI AMO

21 mar 2013

21 MARZO, LA FESTA DELLA RACCOLTA.


Sat Nam! In questo giorno cerchiamo di rimanere in contatto con le note magiche dell'amore.

Oggi 21 marzo iniziamo a ricevere l'energie meravigliose della primavera. Tutto è bello e iniziamo a vedere una nuova era di cambiamenti meravigliosi.

Le cose belle arrivano alla nostra vita. Ma perché questo avvenga, dobbiamo rimanere concentrati e sentire l'amore incondizionato, solo allora potremmo partecipare a questa meravigliosa trasformazione.

Oggi è un giorno per osservare, accogliere, abbracciare, visionare, ricevere, essere tranquillo, in raccoglimento,con gioia e felicità, in armonia con noi stessi, con la natura, con la Madre Gaia, con  tutti gli esseri dell'universo. Saranno giorni d'opportunità, per aprire le braccia e respirare i meravigliosi raggi del sole.

Oggi dobbiamo ringraziare per tutto questo tempo vissuto, tutte le esperienze, per tutto l'aiuto ricevuto, per tutte l'opportunità che abbiamo avuto per imparare e liberare memorie del passato, per ringraziare al nostro corpo per stare in buona salute, al nostro DNA, struttura cellulare perché ha risposto a noi quando abbiamo bisogno tornando alla sua perfezione, al suo disegno originale.


Oggi cantiamo la dolce musica armoniosa dell'amore incondizionato, sincero, senza aspettare nulla, compassionevole, l'amore che sentiamo per noi stessi e l'amore che diamo agli altri perché siamo tutti uno!

OM SHANTI, SHANTI, SHANTI OM

Oggi è un giorno magico 21, l'emergere o il giorno del RACCOLTO, dove abbiamo una nuova opportunità per INTEGRARE tutte quelle attivazioni che abbiamo fatto, ricalibrare, rigenerare il nostro DNA, al fine di accedere realmente a tutti i doni che meritiamo, a tutta l' abbondanza e la ricchezza dell'universo, per elevarci consapevolmente ad una dimensione superiore, con i nostri bei corpi di luce per avviare tutte quelle cose che ci aspettavamo di fare da tanto tempo,quelle cose che ci aspettiamo che accadono.

Un giorno perfetto per essere più spirituali, più obbedienti al nostro essere, per iniziare a chiarire la nostra vita per manifestare il vero essere della luce che siamo.

A partire da oggi conosceremo la nostra vera missione, se non la abbiamo già scoperto prima.  A partire da oggi si aprono tutte le porte che erano chiuse, si aprirà la porta DELL'ABBONDANZA DAL CUORE, LA ABBONDANZA VERA!

Con l'speranza che oggi si avverrà  un meraviglioso mondo nuovo, il mondo che da tanto tempo, stiamo creando insieme.

Questo mese abbiamo completato un grande lavoro, è come la fine di un grande anno, e ci speriamo di finire con i migliori punteggi. L'esame è la nostra capacità di amare incondizionatamente, a noi e agli altri nello stesso modo in cui amiamo.

Momento per incarnare la nostra Coscienza Cristica, di diventare una bellissima FARFALLA. L'AMORE è la chiave che ci porterà alla fase successiva, per salire lungo l'scala, di essere aperto alle cose nuove e meravigliose e ci stiamo riuscendo. Ed è! Io li amo!

Respiriamo queste energie meravigliose del nostro sole amato per guarire, per curare le ferite, i dolori dell'anima, le nostre paure, le preoccupazioni, per ricaricare, per liberare memoria, fornendo tutti questi oneri sul nostro sole amato, in modo che possa divorare tutto questo diventandolo in puro luce d'amore. TI AMO! AN'ANASHA. OM Namo Guru Dev Namo. Namastè! Ti amo immensamente con tutto il cuore! Hari Kaur Shabab. Google