Visualizza questo blog in altra lingua.

Se il tuo cuore lo sente,dona un po della tua abbondanza...TI AMO

14 nov 2012

Kai: Un essere di Sirio. Ragazzo delfino.

Sat Nam miei fratelli!! Oggi voglio farci conoscere a un meraviglioso essere di luce, Un ragazzo delfino, come alcuni li chiamano, ma il su nome di luce è Kai.

Il lavoro che sta realizzando Kai è per infondere nella nostra coscienza l'amore e rispetto per gli animali marini perché loro sono grandi insegnanti della luce che ci trasmettono tutta la saggezza e amore attraverso la sua lingua e il suo canto.

Kai dice su questo: "Per rimanere in contatto con i carissimi cetacei sono stato in grado di capire il suo linguaggio d'amore sulla base dei simboli e i punti di luce. In questo modo, sono stato guidato da loro attraverso l'oceano della sua saggezza, comprendendo la maniera di come loro gestiscono il suo  apprendimento e la sua energia.

I cetaceo sono esseri molto saggi, portatori e custodi della Coscienza Cristica e la griglia magnetica terrestre. La amata famiglia di luce dei Cetacei sono molto più che semplici mammiferi acquatici.

Questi maestri di Luce sono saggi a darci tutto il loro amore e la saggezza attraverso la loro lingua e il canto. Questo linguaggio, espresso attraverso suoni sottili e canzoni, si esprimono visivamente dai Codici di Luce con i simboli speciali dal Oceano di Saggezza Cetacei .

Ma chi è Kai?  Kai è un ragazzo messicano semplice, umile e molto altruista che da molto piccolo ha avuto un legame con le dimensioni sottile, maestri e con gli essere di luce.

Quando aveva 3 anni ha avuto un incidente e dopo questo ha esperimentato la integrazione nel corpo fisico de un essere di alta vibrazione e il trasloco dell'anima originale che abitava nel suo corpo fisico.

Questa meravigliosa esperienza lo ha portato da una età di cinque anni a cercare il suo cammino spirituale.

Imparò a leggere molto presto e mostrava interesse per temi come: telecinesi, numerologia, la reincarnazione e gli esseri cosmici, tutto questo lo  ha portato a sviluppare una prospettiva diversa sulla vita e l'universo.

Da quando era adolescente ha cominciato a canalizzare informazione dei suoi insegnanti attraverso la quale li parlavano sulle alte dimensioni e di como gli esseri possono evolvere nel universo.

Fu in quel tempo che  riceve il nome cosmico di KAI.

Per un po' di tempo decide di vivere una vita normale come qualche ragazzo de la sua età, ma  al passare dei anni sente il chiamato a ritornare alla sua vita spirituale e ed allora quando ricomincia a farsi sentire scrivendo riflessioni, meditazioni e articoli su questa nuova energia di cetaceo, portali di luce e sulla ascensione.
Dal  2007 comincia a canalizzare i Codici di Luce e canalizza il  sistema di attivazione di filamenti delfini che è un completo sistema di attivazione del DNA.

Anche ha canalizzato i suoi propri sistema terapeutici con il aiuto di suoi insegnanti Gesù e Maria Maddalena

Attualmente dirige il progetto mondiale di coscienza solare e realizza workshop Quantum Light Holoforms Codici.

Oltre a fornire terapie e consulenze personali in remoto via internet e in loco di ogni località in cui si svolgono i laboratori.

Per conoscere la sua storia chi meglio di lui per descriversi? Kai puoi raccontarci un po' della tua vita? Come hai iniziato la tua vita spirituale?
E 'stato nel 2004, quando ho cominciato ad aprire il mio cuore attraverso l'amore e ho incontrato la mia anima gemella: Ornai.

Insieme abbiamo iniziamo un cammino con la riunione della nostra essenza più profonda.

Ornai, simboleggiava per me la riunione con l'amore più puro. Senza la sua presenza nella mia vita.

Il mio cuore non sarebbe contento, perché la sua presenza mi ha fatto entrare nella profonda conoscenza dell'Amore Infinito e mi ha fatto aprire il mio chakra del cuore con le sue onde di Amore e Gratitudine.

Grazie Ornai, ti ringrazio infinitamente per il modo in cui abbiamo creato questo cammino insieme, giorno dopo giorno. Senza di te, senza il tuo sostegno, la tua comprensione e il tuo amore infinito, non sarei quello che sono oggi e non avrei avuto l'ispirazione per dare il mio servizio di luce.

Un pomeriggio di Domenica, guardando una foto di due delfini, improvvisamente è venuto a me, dal mio essere interno la più profonda connessione dell'Amore attraverso il mio cuore e la mia visione interiore.

E 'stata una chiamata, una riunione con una coscienza e una energia che era sempre stato La coscienza cosmica dei miei amati delfini. 

Guardando quella foto, ho sentito un forte legame con il mio cuore che si diffonde attraverso la gioia infinita. 

Non dimenticherò mai quel momento magico, ha significato una grande apertura e trasformazione nella mia coscienza.

Guidato dalla presenza di due bei delfini che mi hanno spinto per mezzo del Cuore ad approfondire questa connessione per ricevere la guida e l'amore dei miei Amati Cetacei.

Ogni giorno è stato emozionante meditare e incontrarmi con miei due delfini che mi guidavano. Il miei cari insegnanti di colore turchese e rosa. 

Viaggiare con la sua squadra al Crystal City in ogni meditazione era una nuova scoperta, un nuovo portale che si apriva dentro di me e anche l'opportunità di imparare al loro fianco per la cura per la Madre Terra

A quel tempo, camminavo mano nella mano con la mia cara sorella e insegnante Ovy.

E 'stata una grande ispirazione, mi ha mostrato un meraviglioso viaggio di amore e di gioia, mi ha accompagnato nelle mie prime meditazioni e mi ha incoraggiato a risvegliare la mia coscienza attraverso l'amore.

Grazie cara sorella, la tua presenza nella mia vita ha significato un grande apertura e mi ha dado la opportunità di riunirmi con la mia essenza Siriana. 
E così, giorno dopo giorno, la mia vita è cambiava e girava  perché ogni giorno di meditazione era un nuovo apprendimento.

Ho capito l'immenso amore che i cetacei amati provavano per tutta la vita in tutto il mondo e per tutta l'umanità. 

Ho capito il profondo rispetto, la cooperazione e l'unità che fa parte della loro vita quotidiana. Potevo sentire l'amore e la dedicazione, la cura e il sostegno alla griglia Cristica d'amore nel mio cuore e ho sentito la gioia e l'amore attraverso il quale esprimere tutta la loro saggezza, loro sono veri maestri d'amore!

Poco dopo aver iniziato il mio primo contatto cosciente con i Cetacei Amati, ho avuto un incontro meraviglioso, questa volta con i miei Amati Maestri Gesù e Maria Maddalena.

Mi hanno dato il messaggio di che presto avrei iniziato a ricevere "I Codici di Luce", al momento, non avevo capito che cosa mi volevano dire, ma, per qualche motivo lo ho legato ai cerchi nel grano e ogni volta che li avevo chiesto che cosa erano questi codici loro mi hanno risposto: lo saprai perché arriveranno nel momento giusto, questo era perché dovevo prima preparare la mia coscienza e il mio corpo per la ricezione.

Mi hanno chiesto di prendermi cura della mia dieta, di bere molta acqua, perché il nostro corpo deve essere il più pulito possibile ancorare e ricevere luce nelle nostre cellule e il DNA.

Il tempo passava, e continuavo ad ricevere la guida dei miei Amati Cetacei e di Gesù e Maria Maddalena, e continuavo  lavorando al mio risveglio e l'emancipazione accanto alla mia amata Ornai.

Dopo di ché ho ricevuto dal mio essere, legami profondi di Amore attraverso il mio cuore, visualizzazioni e trasmissioni di luce sempre più chiari, visibile e udibile.

Perché quando quando apriamo il nostro cuore alla gioia e al amore  accadono cose meravigliose!
Poi, ho incontrato due amici e sorelle. Le sue presenze nella mia vita è stata una grande ispirazione, amicizia e fratellanza. In primo luogo, ho conosciuto a Rebecca.

Mia cara sorella solare, con la sua luce scintillante d'oro e il suo infinito amore, la pazienza e la compassione.

Mia cara Rebecca, mi ha mostrato la via del Divino, l'emancipazione e la libertà attraverso l'amore e il cuore.

Il tuo cuore d'oro illumina la nostra vita con la sua  gioia e il suo arte che svolge attraverso i suoi video meravigliosi. Grazie cara sorella per l'insegnamento che ci dai attraverso l'Amore

E così, proprio nel mese di novembre 2007, poco dopo l'incontro con Rebecca. Ho ricevuto il mio primo CODICE DI LUCE! E 'stata una tale gioia! Il codice della VITA è stato il primo.

Sono stato a una meditazione in cui ero accompagnato dal mio amato Maestro Gesù '. In questa meditazione, ho visualizzato una spiaggia e il mio amato Maestro mi ha guidato e mentre eseguiva un allineamento nel mio corpo di luce si è aperto un grande cancello davanti a me, attraverso il portale potevo vedere lo spazio infinito e poi apparve, il grande e brillante CODICE DELLA VITA

Piano piano arrivava QUESTO CODICE​ è stato integrato nel mio DNA, il mio Sé Superiore e il mio Amato maestro mi ha trasmesso la informazioni del codice. Tutto è stato lentamente integrandosi nella mia coscienza attraverso una profonda comprensione.

Di ritorno dalla mia meditazione, ho presso carta e penna e ho cominciato a disegnare. Ma poi ho capito, ho avuto un problema: non poteva disegnarlo come lo avevo visto! Allora ho detto al mio Maestro:

"Sei sicuro che sono io che dovrebbe ricevere questi Codici di Luce? Non riesco nemmeno a disegnare!

"Ed egli disse," Nel suo momento lo potrai fare. Arriverà a te la forma e le conoscenze per farlo. "

Allora non lo ho diffuso. Lo ho conservato nel mio notebook e ho salvato il mio gioco di geometria.

Se il mio amato Maestro disse che la conoscenza dovrebbe arrivare, cosi dovrà essere... Il CODICE DELLA VITA è stato integrato nel mio Essere

Di nuovo ho girato alla mia destra e ho aperto un nuovo portale, questa volta è stato il codice PACE. Un nuovo giro ed è emerso il codice ARMONIA, dopo il codice ABBONDANZA e per ultimo  la SAGGEZZA e la GUARIGIONE .

Ogni codice mi trasmetteva informazioni e un sacco di luce man mano che si incorporava nel mio DNA. È stato meraviglioso.

Ogni volta che si apriva il portale sentivo la connessione con Sirio. Ognuno di questi codici portano l'impronta cosmico della mia casa.

Poi ho capito: dovevo diffondere questo! Sicuramente aiuterebbe molte persone come ha aiutato me. E'stato allora che ho deciso di disegnarli, come meglio poteva. E così ho fatto .. ma non mi è andato molto bene.

In quei giorni, viola aveva cominciato a disegnare i loro codici nel computer.

Era arrivato il momento promesso dal mio amato Maestro, che mi diceva nel suo momento potrai, arriverà a te la forma e la conoscenza per farlo.

"La mia cara sorella cetaceo era la conoscenza. Essa mi ha aiutato e ha disegnato meravigliosamente i miei primi codici e poi mi ha dato la conoscenza e gli strumenti per poter imparare a disegnare da solo, cosa che ho fatto da allora.

Grazie cara sorella, la tua presenza nelle nostre vite è stata meravigliosa, senza il tuo aiuto, questo lavoro non sarebbe potuto essere strutturato.

In quel momento pieno di magia, apprendimenti e apertura condiviso con i nostri amici a ogni passo del cammino è giunto alla mia vita un'altra donna meravigliosa.

(Ho notato che sono circondato da donne magiche!) La nostra cara Sara. Zia Sarita! Così l'abbiamo chiamato per la sua grande sincronia e la vicinanza che sentiamo accanto a lei.

Zia Sarita entrò nella nostra vita con il suo grande cuore rosa brillante, offrendo dono cosmico di puro amore. Lei ci ha dato i primi cristalli, questo incontro è stato magico!

Quando abbiamo ricevuto da lei i cristalli, cose magiche iniziarono a succedere nei nostri cuori!

Uno di questi era un cristallo di ametista e quando ho cominciato a meditare con esso,subito sono entrato in contatto con la Fiamma Viola e poi.

Mi è arrivato un nuovo codice di Luce: EQUILIBRIO TRIPLE. È stato meraviglioso.!

Ma senza dubbio il dono più meraviglioso di amore che ci ha dato era il codice TI AMO INCONDIZIONATAMENTE.

Tale codice è stato ricevuto dalla nostra amata Sarita e lo ha dato a me perché attraverso me se potesse conoscere, come un atto di amore puro e incondizionato, che rifletta l'essenza di unità e Coscienza dei Cetacei.

Grazie Cara Sarita, per dare tutto il tuo amore e l'insegnamento di umiltà e semplicità nel servizio.

La scorsa estate, dopo il solstizio. Entrò nella nostra vita un'altra donna magica. 

Estella la Maestra Delfino, con il suo amore infinito verso i bambini e la semplicità di trasmettere messaggi meravigliosi di amore e di unità per i bambini attraverso l'arte e il gioco. 

Il suo lavoro ispira il lavoro che vogliamo dare ai bambini. Grazie cara Sorella, te l'ho detto, ogni volta che scrivo e condivido le vostre avventure, finisco per piangere d'amore, gioia e gratitudine. Grazie, vi abbraccio di cuore.

Potrei continuare a raccontare storie cosmiche di incontri magici e d'apprendimenti insieme ai miei fratelli e sorelle, ma poi, questa pagina sarebbe diventata una pergamena e quando avranno finito di leggerla già sarebbe stato il 2012!

Così, in breve, nel periodo dal 2008, sono arrivati sempre una maggiore quantità di codici e di più, fino ad oggi che, insieme hanno contribuito a creare IL SISTEMA DI CRISTALLO ARCOBALENO, Chakra attivo e codici della Dea.

Amata Famiglia di Luce, vi renderete conto che, in realtà, siamo una grande ragnatela cosmica di amore intrecciato tra loro in amore! 

Il nostro servizio alla Terra crescerà sempre di più e la Nuova Energia sarà una realtà quando capiremmo che veramente siamo un tutt'uno.

Che non ci sono l'individualismo e se ci sono, sono soltanto illusioni dell'ego, perché insieme, dando il meglio di noi stessi creiamo la grande rete di amore che sveglia l'altro.

E così è stato in ogni passo del cammino. Grazie alla ispirazione della mia amata Ornai e di ciascuno dei miei fratelli e sorelle, il suo amore e il suo supporto, sorrisi e giochi, e tutto ciò che abbiamo condiviso, scoperto e abbiamo fatto insieme e incluso i disaccordi e le incomprensioni, ci hanno danno una maggiore consapevolezza e ci hanno aiutano a fornire il meglio di noi per il bene comune. Tutto è una esperienza di apprendimento, ma anche un servizio per la grande sinfonia della vita.

Visita la web di Kai
Bene amici spero che questo post sia interessante per te. Nel prossimo post continuare a parlare di Kai. Si vuoi approfondire puoi entrare nel  link che sta sopra. Grazie. Namastè!

Immerso nel centro del mio essere c'è un mare di GRATITUDINE.

Riempio il mio cuore, il mio corpo, la mia mente, la mia coscienza e il mio intero essere con questa gratitudine  che esce di me in tutte le direzioni, arriva a tutto quello che c'è nel MIO MONDO e torna a me  in forma di più cose per cui sono grata.Google