Affermazioni per attirare quello che vuoi della vita.

Sat Nam!! 

Voglio in questo giorno condividere un video di abbondanza, per motivarti a creare la vita dei tuoi sogni.

E che tu possa attirare quello che vuoi della vita, la donna ideale, l'uomo ideale. Spero ti servirà di aiuto e inizierai a metterlo in pratica. 

Ricorda sempre che le cose funzionano da sole sempre e quando tu sia aperto a cambiare. 

La tua abbondanza dipende solo dal tuo cambiamento


La tua abbondanza già sta accanto a te già sei abbondante ma risulta che hai tante credenze, tanti blocchi e tanti pensieri che ti impediscono di vederla. 

Mentre non inizi a cambiare le tue percezioni sarà impossibile vedere i tuoi sogni materializzarsi. Prima di tutto devi riconoscere che sei abbondanti e tutto inizierà a rivelarsi.
La Frequenza del Sì - CD
101 affermazioni positive per equilibrare la mente, il corpo e lo spirito
Ogni giorno è perfetto per iniziare a fare tanti cambiamenti nella nostra vita, iniziare ad avere più discipline, più costanza, mangiare sano, a bere più acqua, a fare lo yoga, taichi  pilate, a meditare, a respirare consapevolmente.

Fare delle affermazioni, a curare la mia casa con feng shui per avere più armonia, salute e prosperità, pensare più in positivo, fare le cose che ci piacciono, studiare, leggere, ballare, cantare, disegnare, navigare su internet, prenderci cura della fiori, e le piante, a essere più ordinati, più disciplinati.
Condividere con gli amici, con i  parenti, fare tutte quelle cose che abbiamo lasciato da tanto tempo, che ci piacciono e che non abbiamo potuto fare, sognare a occhi aperti, ridere, imparare ad essere felice, essere più rilassati, più naturale. 

Stare ogni istante in contatto costante con il nostro essere, ascoltare la sua voce ed eseguire la sua volontà.

Vivere felice una vita normale dentro della anormalità senza complicazione sempre in pace, nel nostro centro di pace, fare tutto quello che dobbiamo fare ma con coscienza e guidate da Dio.

Lasciare la fretta e riservare momenti per fare semplicemente nulla si è quello che vogliamo, a non sentirci in colpa ed a imparare a dire di sì  a quelle cose che sono positive e che possono aiutare a creare un mondo migliore.

Farci felice e fare felice agli altri. Imparare a dire di no a quelle cose che ci fanno male, che non ci apportano nulla di buono o a quelle cose che in realtà non vogliamo fare. Ti amo Namastè!!


Affermazione per attirate i soldi  l'abbondanza alla tua vita.

Io merito d'essere prospero.
Io sono prezioso solo per essere me.
Io sono amato per essere così come sono.
Sono aperto a ricevere denaro e amore.
Sto creando un nuovo rapporto con il denaro.
La prosperità è il mio stato naturale.

La prosperità mi permette d'esprimere appieno la mia creatività.
Il denaro serve alla mia crescita, la mia felicità e la mia creatività.
Io uso il denaro per esprimere ulteriormente la mia spiritualità nel mondo.
Il denaro mi aiuta ad aiutare gli altri.
C'è abbastanza per tutti, me compreso.
Il mondo è un posto abbondante che fluisce con l'amore
La mia abbondanza fa abbondati agli altri ..la loro abbondanza fa abbondante a me. 

Più dono più ottengo
Sono disposto a ricevere tutto quello di perfetto che mi merito.
Tutto quello che mi serve è disponibile dalla fonte infinita di tutto.

Sono disposto a ricevere denaro in abbondanza come l'espressione di amore e di sostegno da parte delle persone. Cosi tutti contribuiamo alla che l'energia del denaro si mantenga in movimento.

Esprimo ed esperimento l'amore e la creatività nel mio lavoro.
Mi piace fare soldi facendo quello che amo.
Attiro il denaro e l'abbondanza facilmente dovuto alla accettazione e la fiducia in me stesso.

La mia immaginazione creativa e la mia connessione con la mente universale è una fonte 
inesauribile di idee che fanno soldi. 

Mi aiutano a guadagnare soldi costantemente.
Sono disposto a ricevere denaro per compiacere me stesso e lasciare che la mia vita sia facile.
L'unica differenza tra me e un milionario è che mentre sta lavorando al suo secondo milione sto lavorando al mio primo.

Io merito di avere soldi
Il denaro scorre a me facilmente e senza sforzo
Sono grato che ho i soldi ora.
Sto ricevendo denaro da fonti inaspettate.
Ora scelgo la felicità senza importare quanti soldi ho.

Prendi 5 minuti tre volte al giorno per leggere queste affermazioni e creare l'abitudine di pensare con un senso d'abbondanza, prosperità e successo. 


Affermazione per attirare l'anima gemella:
Il giorno perfetto è arrivato e apro il mio cuore all'amore, alla vita. 

Oggi posso amare un'altro perché io amo me stesso e amo Dio. Sto imparando ad amare con l'accettazione e con libertà. 

Sono amore in natura e  corpo, io sono uno con l'amore di Dio. 
L' amore che sorge dal mio cuore mi riempie  pulendo e guarendo il mio corpo e le mie emozioni. Ora sono pronto per il vero amore. 

Tutte le mie relazioni sono armoniose.
In ogni momento vedo solo armonia intorno a me. Io sono destinato al vero amore.
Più mi amo, più amore provo per gli altri. Più amore do, più amore ho da dare.

Apro la mia coscienza all'espansione della vita. C'è tanto spazio per me per crescere e cambiare.
Passo dopo passo sto imparando a perdonare e ad amare.

Sto imparando a scoprire il valore che rappresenta una vita e tutte le vite .
Miei sono la sicurezza e la potenza. Ogni decisione che prendo è quella giusto per me.

Oggi ho deciso di arrendermi all'amore con tutto il mio essere senza restrizioni, senza paure, sentendo solo unico vero amore. 

Capisco che amando sto vibrando in una frequenza del perfetto amore di Dio. Vibro nella frequenza di perfetto amore di Dio. L'amore perfetto entra nella mia vita ora.

Grazie. Spero che ti è piaciuto questo post!! Pioggia di benedizioni. Che l'eterno sole ti allumine per sempre riempiendoti di abbondanza infinita. Namastè!! Sat Nam.
  GRAZIE  TI AMO

Attrai l'amore

Post popolari in questo blog

Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.